Giorno 21 Gennaio 2016 si terrà l' Open Day dell' Istituto Comprensivo Don Milani di Lamezia Terme. La vostra visita sarà un’occasione di incontro con il  personale della scuola, per condividere il Piano dell’Offerta Formativa  e conoscere l’organizzazione scolastica. VI  ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

AVVISO PER I GENITORI

Le domande di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia si presentano in formato cartaceo c/o la segreteria della scuola. Per le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria di  I° Grado le domande vanno presentate on-line.
Si ricorda che possono iscriversi alla Scuola dell’Infanzia i bambini che abbiano compiuto o compiono entro il 31 dicembre 2016 il terzo anno di età e i i bambini che compiono tre anni entro il 30 aprile 2017.
Possono iscriversi alla classe prima della Scuola Primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre 2016 e i bambini che compiono sei anni di età entro il 30 aprile 2017.
Devono iscriversi alla classe prima della Scuola Secondaria di I° Grado gli alunni che abbiano conseguito l’ammissione o l’idoneità a tale classe.

Locandina open Day 2016

LOCANDINA ISCRIZIONI