Con Prot. 0005125/U del 13/12/2023 si pubblica Determina a contrarre per l’acquisto diretto di materiale pubblicitario, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, tramite indagine di mercato, per un importo contrattuale pari a € 469,30 (IVA esclusa) – Piano nazionale di ripresa e resilienza – Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, Azione 1 - Next generation classroom - Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – Titolo Progetto: Oltre gli spazi con fantasia digitale Codice Identificativo Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-16709 CUP: D84D23000330006 - CIG: A03B1D13FE

Allegato


Pubblicato: 22 Marzo 2024 - Revisione: 22 Marzo 2024