Con gli occhi dei bambini”... questo il tema dell’evento a cui parteciperanno gli alunni della scuola primaria e media di San Teodoro. Piccoli scienziati alla Notte dei ricercatori presso l'Unical di Cosenza. Laboratori didattico-pratici su "Fattori di crescita e dei nutrienti"- sez di genomica funzionale Unical. Dimostrazioni didattico-pratiche di cosa è una libreria genomica, nonché la visione di plastici a tema, realizzati, appunto, dagli allievi della scuola primaria e secondaria di I grado dell’Istituto Don Milani di LameziaTerme. Un'altra bellissima esperienza per i nostri ragazzi che dimostra l'impegno e la professionalità di chi li accompagna nella crescita e la motivazione verso il sapere e la conoscenza.
Istituto Comprensivo Don Lorenzo MILANI di Lamezia Terme.
#piccoliscienziaticrescono

LINK ARTICOLO DEL LAMETINO